/ Economia

Economia | 25 novembre 2020, 16:49

Desideri ristrutturare casa in modo originale ed elegante? Da Forme a Torino è possibile!

Forme è un’azienda multitasking, specializzata nella progettazione e realizzazione di interni su misura per aziende e privati e nelle ristrutturazioni edili.

Desideri ristrutturare casa in modo originale ed elegante? Da Forme a Torino è possibile!

Ristrutturare è una cosa seria e bisogna affidarsi solo a professionisti del settore. Forme di Torino propone un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza, impiegando le più moderne tecnologie per l’edilizia.

Si sa che ristrutturare una casa è sempre un’avventura coinvolgente, dove la selezione dei materiali è solo questione di gusto. Però, nella ristrutturazione bisogna considerare molti aspetti che a volte prevedono anche alcuni disagi, ma non temete, rinnovare casa è anche un piacevole percorso che vi consentirà di apportare migliorie, riorganizzare gli ambienti per dare vita a nuove soluzioni estetiche e funzionali.

Forme vi aspetta per proporvi un modo innovativo e di tendenza di arredare casa con la soluzione del parquet. Grazie ad un’ampia offerta di varie essenze, potrete scegliere il vostro pavimento in funzione della misura e dello spessore ideale per ogni specifica situazione. Colori e aspetto delle varie essenze vi consentiranno di fare abbinamenti esclusivi anche con i formati classici.

Il miglior parquet torino lo potrete trovare da Forme, che grazie al know-how maturato in oltre 20 anni di storia, è in grado di affiancare il cliente e i suoi professionisti di fiducia in tutte le fasi del progetto, dall’idea al rilievo, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dalle lavorazioni all’allestimento, fino alla consegna “chiavi in mano”. Qui potrete sempre contare sull'assistenza di un team di specialisti che si prodiga ogni giorno per soddisfarvi al meglio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium