/ Attualità

Attualità | 25 novembre 2020, 10:28

Per Natale fai "il buono": la Confcommercio della Granda sostiene le attività sotto casa

Per chi acquista un buono regalo nei negozi associati di Alba, Bra, Carrù, Ceva, Cuneo, Dogliani, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano in omaggio un secondo tagliando di un valore pari al 10% del primo acquisto, da spendere in tutti gli esercizi aderenti

La locandina dell'iniziativa promossa da Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Cuneo

La locandina dell'iniziativa promossa da Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Cuneo

In un momento particolarmente difficile per l'economia del nostro Paese, nel quadro di incertezza che ha contraddistinto tutto il 2020, nell'attesa che venga trovata una soluzione che ponga fine alla pandemia in corso, il pensiero di un Natale senza il classico "shopping" che ne caratterizza l'attesa, ha convinto Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Cuneo a lanciare la campagna "Per Natale fai il buono", che invita i consumatori a regalare un buono spendibile presso i moltissimi esercizi commerciali aderenti al circuito Confcommercio delle dieci realtà territoriali presenti nella provincia Granda.

Per questo Alba, Bra, Carrù, Ceva, Cuneo, Dogliani, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Savigliano saranno in prima fila nella promozione dell'acquisto consapevole in questo particolare momento di restrizioni dovute al Covid-19.

Il meccanismo è particolarmente semplice: chiunque acquisterà un buono presso gli esercizi aderenti, caratterizzati da una vetrofania dedicata, riceverà un secondo buono di un valore pari al 10% del valore di acquisto, come omaggio spendibile offerto dal commerciante di fiducia.

L'acquisto potrà avvenire direttamente in negozio o tramite qualsiasi altro canale attivato dall'esercente, acquisti online con consegna a domicilio compresi.

All'iniziativa parteciperanno tutte le attività del mondo Confcommercio legate a commercio, sia in sede fissa che ambulante, turismo e servizi, pertanto l'offerta sarà completa e in grado di soddisfare qualunque tipologia di regalo si voglia acquistare.

"Sostenere il commercio locale – è il messaggio che arriva dalla Confcommercio provinciale – significa garantire il futuro delle nostre città, l'anima, il concetto stesso di socialità, di relazioni e rapporti umani che in passato hanno fatto sì che la città nascesse".

L'iniziativa sarà avviata il 4 dicembre prossimo e durerà sino al 24 dicembre compreso.

Maggiori informazioni presso tutte le sedi di Confcommercio della Provincia di Cuneo oppure sul portale www.confcommercioprovinciadicuneo.it.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium