/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 26 novembre 2020, 13:30

Collegio Geometri Cuneo: proseguono gli appuntamenti "Giovedì del Superbonus 110%"

Giovedì 26 novembre si parlerà di analisi sugli interventi unifamiliari ed a seguire su argomenti mirati che si propongono di dipanare i dubbi principali di questa complessa misura

Collegio Geometri Cuneo: proseguono gli appuntamenti "Giovedì del Superbonus 110%"

Si è svolto giovedì scorso il primo appuntamento dei “Giovedì del Superbonus 110%”, uno dei 4 appuntamenti organizzati dal Collegio Geometri di Cuneo quale approfondimento dell’argomento più discusso e importante della sperata ripresa economica post Covid19, argomento principe l’applicazione sui Condomini. Protagonisti e relatori di questo evento sono il geom. Massimiliano Dutto, consigliere e organizzatore del corso, il geom. Marco Buttieri coordinatore della commissione amministratore di condomini del Collegio, il dott. Silvio Rivetti funzionario dell’Agenzia Entrate di Cuneo ed il dott. Lorenzo Durando commercialista in Cuneo.  Il corso si è svolto nella modalità ormai consolidata di videoconferenza con più di 100 iscritti.

I prossimi appuntamenti sono previsti per oggi, giovedì 26 novembre, con le analisi sugli interventi unifamiliari ed a seguire su argomenti mirati che si propongono di dipanare i dubbi principali di questa complessa misura.

Ultimo appuntamento per giovedì 10 dicembre con la partecipazione del prof. Giuseppe Ghisolfi che commenterà l’importante ruolo del mondo bancario su questo tema.

Per informazioni www.collegio.geometri.cn.it

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium