/ Politica

Politica | 26 novembre 2020, 20:45

La Lega Giovani di Savigliano cerca nuovi ragazzi pronti ad unirsi al gruppo

Appassionati di politica tra i 16 e i 30 anni

La Lega Giovani di Savigliano cerca nuovi ragazzi pronti ad unirsi al gruppo

La Lega Giovani Savian è la rappresentazione giovanile della Lega - Salvini Premier per la città di Savigliano e dintorni. Il gruppo, ad oggi, conta circa una ventina di iscritti provenienti dal centro e dai paesi limitrofi.

Da sempre il Movimento è radicato sul territorio e si pone come obiettivo l'avvicinamento dei giovani alla politica e ai valori della Lega promossi daMatteo Salvini. Quella della Lega è una “politica di piazza” che trova la piena realizzazione in numerose sedi, in primis in quella di Savigliano. Il dialogo ed il confronto con la gente è per i giovani fondamentale avendo così modo di ascoltare esigenze, proposte, ma anche le critiche, spesso utili e costruttive. La Lega Giovani Savian si fa portavoce delle istanze provenienti dai giovani, lavoratori, autonomi, studenti e universitari e si batte quotidianamente affinché questi siano partecipi all'interno delle istituzioni locali e non solo.

Il difficile periodo che stiamo attraversando impone a tutti la massima prudenza e purtroppo ha ricadute vincolanti anche sull’attività politica in presenza, che la Lega Giovani mantiene comunque viva ed in costante aggiornamento tramite i canali social Facebook ed Instagram.

La Lega Giovani vanta un passato straordinario sul quale poter costruire un ottimo futuro. - commenta Alessandro Cavallo, vice coordinatore provinciale - Abbiamo vissuto periodi difficili i quali però non ci hanno mai fatto vacillare, ci hanno rafforzato e insegnato che uniti si possono raggiungere ottimi risultati. Grazie al continuo e duro lavoro dei giovani come Andrea (e molti altri sparsi per la provincia) possiamo dire con certezza che il Movimento continua a crescere e prosperare. - Conclude Cavallo – La Lega Giovani unisce e forma i ragazzi, ne è una dimostrazione la folta schiera di amministratori eletti, dai comuni più piccoli al Parlamento, passando per i comuni più grandi ed il Consiglio Regionale.

Quello che rivolgo oggi a tutte le ragazze e i ragazzi che si sentono rappresentati dalla politica della Lega è un invito ad unirsi al gruppo. - esorta Andrea Gaviglio, coordinatore di Savigliano - Credo che all’interno della Lega Giovani si abbia la possibilità di crescere personalmente oltre che approfondire tematiche politiche che difficilmente si affronterebbero. Siamo un gruppo affiatato dal quale è scaturita un’amicizia indissolubile. Una passione in comune come la politica ci ha avvicinati ed ora siamo come una grande famiglia. Per questo – conclude Gaviglio - l’invito è calorosamente rivolto a tutti coloro che hanno tra i 16 e 30 anni, con la voglia di rendersi partecipi alla “Rivoluzione del buonsenso”. Potranno contattarci senza esitazioni visitando le pagine social. Vi aspettiamo.”

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium