/ Solidarietà

Solidarietà | 30 novembre 2020, 12:43

Un nuovo tablet all'ospedale di Mondovì: sarà utilizzato per le comunicazioni tra pazienti e i loro famigliari

La donazione dall'associazione Amici del Cuore Fossano-Mondovì

Un nuovo tablet all'ospedale di Mondovì: sarà utilizzato per le comunicazioni tra pazienti e i loro famigliari

Considerato il perdurare della grave situazione sanitaria dovuta alla pandemia indotta dal coronavirus e poiché  è impossibile avere un colloquio o una visita da parte dei parenti ai loro congiunti ricoverati in ospedale, l’Associazione “Amici del cuore“ di Fossano- Mondovì  ha deciso di acquistare e  poi donare al reparto di Cardiologia dell’ Ospedale di Mondovì - diretto da dottor Mauro  Feola - un Tablet di nuova generazione in modo che i parenti dei pazienti ricoverati possano colloquiare  e vedere sullo schermo della apparecchiatura  i loro cari ricoverati.

La donazione è avvenuta giovedì 26 novembre, alla presenza dl dr, Feola. Per “gli Amici del cuore” di Mondovì,  ha presenziato e consegnato il tablet, Giuliana Turco, consigliere della stessa.

Il commento del Presidente, degli “Amici dl cuore” di Fossano: , Mario Rossi :"La nostra Associazione segue sempre il reparto diretto dal dr.Mauro Feola e quando ci è stata prospettata la necessità di aver un tablet per “avvicinare“ i pazienti ai loro parenti, ci siamo subito attivati per rendere possibile una forma di comunicazione che oggi, sempre più spesso, non ha altre alternative". 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium