/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2020, 13:01

Marco Bertolotti di Villanova Mondovì è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo

“Sono già al lavoro per garantire un sostegno agli esercenti e trovare nuove opportunità per andare avanti a lavorare nel migliore dei modi”

Marco Bertolotti di Villanova Mondovì è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo

Marco Bertolotti è il nuovo presidente di Confesercenti provincia di Cuneo. Lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato, il vicepresidente Chiara Voghera - di Racconigi, presidente provinciale Associazione Ambulanti Confesercenti - ed il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi di Cuneo e presidente provinciale Confesercenti del settore alimentare.

Confermata direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, Nadia Dal Bono.

Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Confesercenti”, dichiara il neo presidente Bertolotti, che dal 1975 insieme alla sorella ed ora i figli, manda avanti una azienda del settore edile a Villanova Mondovì, fondata nel 1960 dai suoi genitori. “Mi impegno fin da subito - prosegue il presidente Bertolotti - per sostenere in questo periodo difficile tutti gli esercenti che si trovano ad affrontare uno dei momenti più bui della loro storia. Sono già al lavoro per trovare nuove soluzioni e poter così, proseguire nella propria attività. Insieme troveremo le giuste soluzioni”. 

Ci attendono anni difficili - commenta il direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo Nadia Dal Bono - ma noi metteremo in campo tutte le nostre forze e la nostra disponibilità, per sostenere la crescita e risolvere le criticità, cecando soprattutto soluzioni alternative valide ed efficaci, per un settore economico pesantemente colpito dalla pandemia. Non sarà facile rialzarsi da questa batosta - conclude il direttore Dal Bono - , ma insieme, con tanti sacrifici ma anche giuste iniziative, potremo rialzarci”.

Ricordo - conclude il direttore Dal Bono - che Confesercenti Cuneo, con i suoi uffici di via Vittorio Amedeo Secondo, resta a disposizione di tutti coloro che hanno un dubbio da chiarire, una difficoltà da superare o intendono anche solo sentire un parere in più. Nel ringraziare il presidente uscente Claudio Arneodo, auguro buon lavoro al presidente Bertolotti e a tutto il direttivo Confesercenti della provincia di Cuneo”.

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium