/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2020, 17:46

Mondovì, Sacra Famiglia: "Occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme"

A dichiararlo, a seguito del consiglio comunale dello scorso venerdì 27 ottobre, Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Mondovì Oltre - Liberali con Adriano"

Mondovì, Sacra Famiglia: "Occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme"

"Siamo grati al Sindaco per aver deciso di relazionare al Consiglio Comunale in merito all'attuale situazione del 'Sacra Famiglia', storica istituzione dell'assistenza monregalese" -  dichiarano Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Mondovì Oltre - Liberali con Adriano.

Proprio lo scorso venerdì 27 novembre, infatti, in sede di consiglio, il sindaco ha fatto il punto sulla situazione della casa di riposo monregalese. A tal proposito i consiglieri Aimo e Mansuino commentano: "Abbiamo apprezzato che il Sindaco abbia sottolineato come la struttura sia oggi 'covid free', grazie all'impegno delle tante persone che vi lavorano ed alla pazienza dei familiari che continuano a non poter accedere alla struttura a causa della pandemia. Ovviamente il virus è in agguato tutti i giorni, per cui confidiamo che queste attenzioni proseguano".

E aggiungono: "Le problematiche sono ora sul tavolo, a partire da quelle economiche. Il Comune può dare un sostegno? A questo proposito, il nostro Gruppo sosterrà le iniziative che la Giunta intenderà mettere in campo, confidando che esse trovino il sostegno di tutti".

I consiglieri Aimo e Mansuino concludono con un invito alla collaborazione: "Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di approfondire le tante tematiche di questo complesso momento, anche grazie al confronto con alcune sigle sindacali: oggi, c'è bisogno più che mai di un impegno corale e la sottoscrizione a sostegno dell'Istituto - annunciata proprio in Consiglio Comunale - è l'occasione giusta per mettere da parte le polemiche e rimboccarsi le maniche, insieme". 

ap

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium