/ 

In Breve

| 01 dicembre 2020, 20:17

Backstage: questa sera al centro della puntata il lavoro. Ecco come cambiano le prospettive con la formula pandemia e rete

Cosa succederà se non saremo pronti ad accogliere l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata, la guida autonoma, lo smart home, lo smart city, lo smart working, la blockchain e la cybersecurity?

Backstage: questa sera al centro della puntata il lavoro. Ecco come cambiano le prospettive con la formula pandemia e rete

Il lavoro è uno dei temi più difficili da affrontare da sempre, ma ancor più in periodo Covid.

Cambiamenti, sociali ed economici hanno rivoluzionato il 2020 segnando profondamente anche la formazione e i rapporti interpersonali.

Il distanziamento “forzato” ha introdotto lo smart-working con inizi complicati ma che sembra stiano diventano dina valida alternativa alle nostre abitudini. I colloqui stessi avvengono online, così come i meeting e gli appuntamenti più importanti. Le difficoltà della pandemia incontrano nella rete una nuova risorsa forse una soluzione.

Come cambia il mondo del lavoro in epoca Covid e quali sono le prospettive per il 2021? Cosa succederà se non saremo pronti ad accogliere l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata, la guida autonoma, lo smart home, lo smart city, lo smart working, la blockchain e la cybersecurity? Se ne parlerà nella nuova puntata di Backstage, in onda giovedì sera alle 21 sul sito Targatocn, La voce d'Alba e le loro pagine Facebook.

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà trasmissione con interventi online da parte delle principali personalità del mondo del lavoro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium