/ Economia

Economia | 01 dicembre 2020, 07:00

Quali sono gli impatti delle rimesse sul sistema educativo della Nigeria?

Mentre le tendenze dell'immigrazione prendono impulso, molti nigeriani chiedono di invia denaro in Nigeria, in quantità più significative

Quali sono gli impatti delle rimesse sul sistema educativo della Nigeria?

Mentre le tendenze dell'immigrazione prendono impulso, molti nigeriani chiedono di invia denaro in Nigeria, in quantità più significative. D'ora in poi, diventerà la necessità di trovare il modo più competitivo e sicuro per gestire il trasferimento di denaro. ACE Money Transfer fornisce l'eccellenza nel fornire tassi di cambio competitivi e costi di transazione ridotti.

Impatti delle rimesse sul sistema educativo

Secondo uno studio che indaga gli effetti delle rimesse sul sistema educativo nigeriano afferma che i settori educativi sono stati migliorati in larga misura. Di conseguenza, non solo gli standard educativi sono stati avanzati, ma anche il settore sanitario. Un gran numero di persone associate nigeriane lavora in diversi angoli del mondo. Come negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nella maggior parte delle regioni europee. Gli espatriati inviano rimesse per sostenere le spese domestiche delle loro famiglie in Nigeria.

Rimesse e sviluppo della Nigeria

La Nigeria ha rappresentato il maggior afflusso di rimesse in Africa nel 2018. Nel 2017, la Nigeria ha guidato il continente in termini di ricevute di rimesse, ma è scesa al secondo posto dietro l'Egitto nel 2018. Secondo il rapporto dell'FMI, le rimesse inviate in Africa attraverso canali informali , al 45-65% dei flussi formali, sono significativamente dominanti rispetto ad altre regioni. Nel complesso, i flussi di rimesse dovrebbero continuare ad aumentare a causa di due fattori, prevista una forte crescita economica regionale nel 2019 e ampi flussi migratori intra-regionali dalla regione africana. È quindi necessario che i paesi della regione, in particolare la Nigeria, traggano vantaggio da questa tendenza nel contesto del processo decisionale economico strategico.

Invia denaro in Nigeria con ACE Money Transfer

ACE Money Transfer offre diversi servizi per quanto riguarda le rimesse internazionali. Inviare denaro in Nigeria non è mai stato così facile prima. Tuttavia, puoi inviare transazioni senza contanti ai tuoi cari in Nigeria. Le persone sostengono le loro famiglie con l'aiuto delle rimesse internazionali.

Metodi diversi per l'invio di rimesse in Nigeria

Puoi inviare denaro ai tuoi cari in Nigeria con ACE Money Transfer. Esistono diversi modi per inviare rimesse internazionali oltre confine. Parliamo brevemente dei metodi per la gestione delle transazioni

1. Bonifico bancario

2. Ricarica cellulare

Effettua transazioni internazionali con l'applicazione

Con l'avvento di modifiche nell'uso della tecnologia. ACE Money Transfer ha provveduto a fornire un'applicazione che potrebbe semplificare le tue attività in modo vantaggioso. Con il corretto utilizzo dell'applicazione intelligente, puoi gestire la tua transazione in movimento. Basta scaricarlo e installarlo. Completa i requisiti di base e inizia a effettuare le tue transazioni.

Trasferimento di denaro ACE: sicuro e affidabile

Ora puoi goderti transazioni fluide e istantanee con pochi clic solo su ACE Money Transfer. Transazioni rapide e rapide, sia che invii fondi ai tuoi cari o che ricevi fondi. I clienti possono selezionare un tipo adatto per la consegna dei pagamenti. ACE ospita vari metodi per il trasferimento di denaro e le procedure di ricezione. I tuoi soldi sono preziosi per te, motivo per cui ACE Money Transfer offre la massima sicurezza per accelerare le transazioni in modo un po 'più affidabile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium