/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2020, 13:46

Una trilogia teatrale per le scuole di Caraglio, Busca, Dronero e Settimo Torinese

L'associazione Santibriganti Teatro in vista del Natale ha donato ai ragazzi di alcune scuole primarie la "Piccola trilogia degli altri bambini"

Una trilogia teatrale per le scuole di Caraglio, Busca, Dronero e Settimo Torinese

Santibriganti Teatro, in collaborazione con i comuni di Settimo Torinese, Caraglio, Busca e Dronero, in vista del Natale, ha pensato di fare un regalo ai bambini e ai ragazzi delle città in cui non sono potute partire le rassegne “A Teatro e poi merenda”.

Dal momento che l'attuale emergenza sanitaria impedisce di recarsi a Teatro e, parimenti, di portare il teatro presso coloro che non hanno la possibilità di andarvi di persona, Santibriganti metterà a disposizione delle scuole, primarie e secondarie di primo grado di Settimo Torinese, Caraglio, Busca e Dronero, la “Piccola trilogia degli altri bambini”, registrata per l’occasione nello spazio del Teatro Civico Garybaldi e trasmessa da 7Web.Tv, la nuova emittente digitale di Settimo Torinese.

La “Piccola trilogia degli altri bambini” è un ciclo di tre spettacoli per famiglie prodotti da Santibriganti Teatro, che affrontano con profondità e delicatezza situazioni difficili in cui sono coinvolti, loro malgrado, dei bambini. Si parla di malattia, disabilità, autismo e delle difficoltà che comportano, inserendole in piccole grandi avventure in grado di appassionare gli spettatori di ogni età.

Per poter visionare gli spettacoli sarà sufficiente connettersi al sito internet www.7Web.TV, con inizio alle ore 10.00. Essi saranno fruibili in tre appuntamenti, previsti secondo il calendario seguente: 

Mercoledì 9 dicembre – "YoYo Piederuota – La storia di un’amicizia nata da un canestro";

Mercoledì 16 dicembre – "Ahi! Ahia! Pirati in corsia! – Tutto è migliore se ci sono di mezzo i pirati";

Lunedì 21 dicembre – "Fratelli in fuga – La grande fuga di Lollo e Michi".

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium