/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2020, 14:22

A Frabosa Sottana cittadinanza onoraria per gli Alpini della sezione monregalese

L'Amministrazione comunale di Frabosa Sottana ha premiato per i suoi meriti nel sociale il locale Gruppo Alpini

A Frabosa Sottana cittadinanza onoraria per gli Alpini della sezione monregalese

Durante il Consiglio Comunale di Frabosa Sottana tenutosi nella giornata di ieri, 30 novembre, l’Amministrazione ha conferito la cittadinanza onoraria alla Sezione di Mondovì e al locale Gruppo Alpini.

Le motivazioni alla base dell'importante riconoscimento sono risultate oggetto di lettura, citando le iniziative per il sociale che gli Alpini monregalesi da tempo sostengono e seguono e le numerose attività che il Gruppo locale svolge a favore della comunità. 

Al termine dell'approvazione della delibera, avvenuta all'unanimità, il Sindaco di Frabosa Sottana ha ricordato che la cerimonia ufficiale avverrà nel corso del mese di aprile del 2021. 

Per la seconda volta alla Sezione monregalese viene concesso questo importante riconoscimento. Ad ottobre del 2019 fu infatti la città di Mondovi’ che consegno’ la cittadinanza onoraria. Presenti il presidente dell’ANA monregalese e alcuni componenti del Consiglio Direttivo.

"Un momento importante della nostra vita associativa"  - ha sottolineato il presidente della sezione ANA di Mondovì Gianpiero Gazzano –  "siamo da sempre vicini alla gente e al territorio. Ringrazio il Sindaco, l’Amministrazione comunale e la cittadinanza di Frabosa Sottana".  

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium