Fin dalle prime ore della giornata sono stati segnalati camion in difficoltà, intraversati o impossibilitati a procedere a causa della neve. Con il passare delle ore la situazione è addirittura peggiorata, anche perché le precipitazioni sono diventate più intense e le condizioni delle strade cominciano ad essere davvero pessime.
Nelle prossime ore, anche per il fatto che si prevede uno stop della perturbazione, si potrà procedere con lo sgombero in modo efficace. Al momento sono davvero tante le strade sporche. E tanti i mezzi pesanti che continuano a restare bloccati.
Al momento ne viene segnalato uno a Dronero, impossibilitato a procedere per via di una piccola salita, e nella strada della discarica a Borgo San Dalmazzo. Diversi i mezzi che hanno creatio disagi sul ponte del Sale, sempre a Borgo San Dalmazzo.
Ricordiamo che la Torino-Savona è interdetta ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate sia tra Carmagnola e il bivio con la A10 sia dal bivio fino a Ceva, per cui in entrambe le direzioni.