/ Saluzzese

Saluzzese | 09 gennaio 2021, 08:45

Pian Munè di Paesana: rifugi sempre aperti anche nei “giorni arancio”

Consegne a domicilio in tutto il Saluzzese e nel Pinerolese: 3286925406

Pian Munè di Paesana: rifugi sempre aperti anche nei “giorni arancio”

La neve è tornata abbondante. Quasi due metri di coltre fresca fa da cornice ad un inverno che si farà ricordare. Il lavoro di diversificazione e destagionalizzazione iniziato quasi 10 anni fa oggi permette alla stazione di ospitare gli amanti della montagna a 360°

In attesa della riapertura delle piste i rifugi di Pian Munè sono aperti tutti i giorni con servizi diversificati in base alle normative Covid: nei “giorni gialli” funzionerà il servizio al tavolo, nei “giorni arancio/rossi” quello di solo asporto. Prosegue anche, tutti i giorni, la consegna a domicilio del menù polenta con antipasti misti, polente e contorni (salsiccia al sugo e concia) e dolce a 20 euro, del menù degustazione con antipasti misti della casa, primo a scelta (tra gnocchi alla toma, tagliatelle zucca, funghi e speck, lasagne al ragù alpino), secondo a scelta (tra brasato alla piemontese, cinghiale al civet, arrosto di lonza ripiena) e dolce a scelta (tra bunet, creme caramel, torta di mele, torta pere e cioccolato, salame al cioccolato) a 20 euro e della merenda sinoira con misto di piatti piemontesi a 15 euro.

La consegna avviene gratuitamente nei comuni di Ostana, Crissolo, Oncino, Paesana, Sanfront, Martiniana Po, Gambasca, Rifreddo, Revello, Envie, Castellar, Pagno, Brondello, Saluzzo, Barge, Bagnolo Piemonte, Cavour, Bibiana, Bricherasio, Osasco e Pinerolo (è richiesto un contributo di 3 euro per acquisti inferiori a 25 euro)

Per ricevere il pranzo sarà sufficiente ordinare entro le 11 del mattino, per ricevere la cena entro le 17 del pomeriggio.

Informazioni e prenotazioni al numero 3286925406 (anche con messaggio whatsapp).

Informazione Pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium