Eventi - 11 gennaio 2021, 14:40

Teatro Magda Olivero di Saluzzo: in scena “online” Corrado Vallerotti in uno testo di Stefano Benni

Domani sera 12 gennaio. Sarà accompagnato alla chitarra da Fabio Berardo. E’ il quarto appuntamento del nuovo format CTMO Live, dopo la chiusura del teatro per le norme anticontagio

Corrado Vallerotti e Fabio Berardo alla chitarra

Corrado Vallerotti e Fabio Berardo alla chitarra

 

Il sipario del Cinema Teatro Magda Olivero, nel nuovo format  “CTMO Live”  si alza domani sera, martedì 12 gennaio alle 21, sullo spettacolo dell’attore saluzzese Corrado Vallerotti che interpreta un testo di Stefano Benni, accompagnato dalla chitarra di Fabio Berardo, membro del gruppo Arabel.

Il monologo è in diretta sui social del teatro e sul sito internet www.cinemateatromagdaolivero.it. ecco il link: https://www.facebook.com/cinemateatromagdaolivero/videos/3570127899761298

Chiuso al pubblico per le norme anticovid, il civico di via Palazzo di città, riaccende le luci online per le performance artistiche  del territorio: musicisti, attori, scuole di danza, partner del teatro e realtà la cui attività è stata fermata nel periodo dell’emergenza sanitaria.

I gestori del Magda Olivero informano che  chi è interessato a collaborare a questo progetto,  può scrivere a: staff@cinemateatromagdaolivero.it oppure sul  sito internet del teatro. 

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU