/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2021, 09:02

Calcio: Christian Mossino rieletto presidente del Comitato Regionale LND Piemonte e Valle d'Aosta

Mossino: "Nuovi progetti, più servizi alle società e ferma posizione contro la nuova legge quadro dello sport”

Calcio: Christian Mossino rieletto presidente del Comitato Regionale LND Piemonte e Valle d'Aosta

Il Presidente uscente del Comitato Regionale LND Piemonte Valle d'Aosta Christian Mossino è stato rieletto per il quadriennio olimpico 2021/2024 con 356 voti su 367 società presenti in assemblea con diritto di voto.

Si è conclusa l’Assemblea del Comitato Regionale per il rinnovo delle cariche elettive. L’assise, svoltasi da “remoto” al fine di evitare pericolosi assembramenti in periodo di pandemia da Covid-19, si è svolta con fluidità nonostante le nuove procedute telematiche che comunque hanno permesso di giungere alle singole votazioni in modo agevole e correttamente coordinato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Hanno portato il loro saluto alle Società convenute il Governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’Assessore allo Sport Fabrizio Ricca, il Vice Presidente della Regione Valle D’Aosta, rimarcando il ruolo fondamentale del calcio dilettantistico nelle due Regioni.

Il Presidente Mossino prima delle votazioni ha esposto con puntualità i risultati raggiunti nel corso del precedente quadriennio, evidenziando anche i punti focali del programma di politica sportiva che caratterizzerà il lavoro del nuovo Consiglio Direttivo per il futuro.

Nuovi Progetti che garantiscano ulteriori servizi a beneficio delle Società, sportelli di assistenza gratuita per tutti i gruppi associativi e ferma posizione contro la nuova legge quadro dello sport” commenta Mossino, che, dopo la riconferma, ha inteso ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per il Comitato Regionale, le Delegazioni e soprattutto per le Società del territorio, oltre a rivolgere un sentito e commosso ringraziamento ai Presidenti e Dirigenti dei Gruppi Associativi che gli hanno manifestato e rinnovato la loro fiducia.

lnd piemonte vda

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium