Politica - 15 gennaio 2021, 19:16

Gioventù Nazionale: inaugurato il coordinamento di Saluzzo

Matteo Peirone: "Guidare un collettivo di giovani a stretto contatto con la politica locale è di fondamentale importanza nell’ottica di un miglioramento futuro della nostra bellissima Saluzzo e della provincia intera"

Gioventù Nazionale: inaugurato il coordinamento di Saluzzo

Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita del coordinamento cittadino di Saluzzo. Il circolo sarà guidato da Matteo Peirone, affiancato dal vice Nicodemo Bertolusso e dal Segretario Alessandro Bergese.

Ringrazio sentitamente Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale e i loro Dirigenti per l’opportunità che mi è stata offerta. Guidare un collettivo di giovani a stretto contatto con la politica locale è di fondamentale importanza nell’ottica di un miglioramento futuro della nostra bellissima Saluzzo e della provincia intera. Sono certo che il nostro impegno sarà di grande aiuto, nell’ottica di una stretta collaborazione con il circolo di Fratelli d’Italia già esistente, guidato da Mario Pinca, e con il coordinamento provinciale. Ci tengo a ringraziare Alberto Deninotti, il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, per la fiducia che mi ha accordato” sostiene Peirone.

Matteo saprà fare un eccellente lavoro, coordinando un gruppo di giovani pieni d’entusiasmo e di passione, pronti a mettersi in gioco per dare il loro contributo concreto alla città. La presenza di Gioventù Nazionale si vedrà quotidianamente, a fianco dei cittadini e di tutto il territorio” dichiara Alberto Deninotti, Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale.

La presenza di Fratelli d’Italia si fa sempre più sentire in Provincia di Cuneo. Con la nascita del nuovo coordinamento cittadino di Gioventù Nazionale a Saluzzo, dimostriamo ancora una volta l’importanza che, nel panorama di Fratelli d’Italia, il partito della destra italiana, ricoprono i giovani, su cui abbiamo sempre investito. I ragazzi sono il nostro futuro ed è un nostro dovere contribuire alla loro formazione: saranno i nostri amministratori e i decisori di domani. Sono certo che anche a Saluzzo il movimento giovanile saprà fare un lavoro preziosissimo, avvicinando tanti giovani alla politica a servizio del territorio” dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni.

Chiunque desiderasse avere maggiori informazioni sull’attività di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale può visitare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com e la nostra Pagina Facebook Fratelli d’Italia - Provincia di Cuneo, o contattarci via mail all’indirizzo fratelliditalia.provcuneo@gmail.com.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU