/ Economia

Economia | 15 gennaio 2021, 11:45

Movimento terra e scavi, demolizioni e opere di urbanizzazione, a chi rivolgersi in ambito regionale?

La Rattalino Scavi, operante prevalentemente su tutto il territorio regionale, è attiva nel settore degli scavi movimento terra, realizzazione infrastrutture ed affini da oltre 45 anni

Movimento terra e scavi, demolizioni e opere di urbanizzazione, a chi rivolgersi in ambito regionale?

Nell'ambito dei lavori edili e non solo, il movimento terra consiste nel preparare un terreno per ospitare un'infrastruttura, in modo che sia stabile, senza alcun rischio di assestamento, scivolamento o crollo del terreno. È il caso delle fondamenta di un edificio, dello sviluppo di una piscina o di un giardino e così via. Prima di iniziare degli Scavi movimento terra, è necessaria un'ispezione della stabilità e dell'equilibrio del terreno. È ovvio che i lavori non possono iniziare se ci sono tubi interrati nel sito. Devono quindi essere rimossi.

Lo stesso vale per una vecchia infrastruttura in loco e per gli alberi che possono ingombrare lo spazio di lavoro. Lo scavo pertanto, costituisce la fase preliminare dei lavori di costruzione durante i quali il terreno viene preparato utilizzando strumenti specifici per ospitare il sito. A seconda della natura del lavoro, vari tipi di servizi saranno adattati alle vostre esigenze. Per ogni intervento di escavazione è meglio contattare sempre aziende di movimento terra e di trasporto come Rattalino Scavi.

L'impresa è specializzata in movimento terra, demolizioni, opere speciali, acquedotti e fognature, opere di urbanizzazione, ritiro e recupero rifiuti edili e molto altro ancora. Da oltre 45 anni l'azienda Rattalino Scavi è sinonimo di affidabilità e professionalità. Se dovete iniziare delle opere di scavo a Torino o in Regione la Rattalino Scavi fa sicuramente al caso vostro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium