Sanità - 18 gennaio 2021, 13:03

Il dottor Pier Paolo Devecchi cessa l’attività a Moretta e Cardè

Gli assistiti dovranno scegliere un nuovo medico tra quelli disponibili

Immagine di repertorio

 

Il 31 gennaio cesserà la propria attività di medico di medicina generale nell’ambito dei Comuni di Moretta e Cardè il dott. Pier Paolo Devecchi.

Grazie alla presenza, nell’ambito territoriale interessato, di più medici di medicina generale con disponibilità di posti, gli assistiti in carico al Dott. Devecchi dovranno effettuare la scelta nei confronti di un medico tra quelli operanti nell’ambito territoriale di riferimento presentandosi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 17,00, muniti di muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata.

La scelta può essere effettuata anche on line da parte dei possessori delle credenziali per il Fascicolo Sanitario Elettronico e per coloro che sono in possesso della tessera TNS/CNS attivata. La scelta è inoltre possibile con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Presso lo sportello multifunzionale sarà possibile avere informazioni circa le disponibilità di scelta nei confronti dei MMG già operanti nell’ambito territoriale, nonché conoscere gli orari di ambulatorio; gli stessi orari sono inoltre consultabili sul sito ASL CN1 alla voce “L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri”



comunicato stampa