/ Solidarietà

Solidarietà | 18 gennaio 2021, 17:04

Cuneo: pronto alla riapertura lo sportello socio sanitario di Borgo San Giuseppe

Dai locali del Mater Amabilis Centro (Cottolengo) di Cuneo dove si svolgeva il ricevimento, lo Sportello sarà trasferito nella sede amministrativa del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, sempre a Cuneo, in frazione Borgo San Giuseppe, via Rocca de’ Baldi n. 7

Cuneo: pronto alla riapertura lo sportello socio sanitario di Borgo San Giuseppe

Dopo mesi di sospensione dei ricevimenti in presenza per l’emergenza Covid-19, lo Sportello Unico Socio-Sanitario che in questi mesi ha funzionato come sportello telefonico, sarà riaperto al pubblico a partire da domani, martedì 19 gennaio. Dai locali del Mater Amabilis Centro (Cottolengo) di Cuneo dove si svolgeva il ricevimento, lo Sportello sarà trasferito nella sede amministrativa del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, sempre a Cuneo, in frazione Borgo San Giuseppe, via Rocca de’ Baldi n. 7.

Lo Sportello offre al pubblico informazioni e assistenza per presentare le domande di valutazione geriatrica, in collaborazione con l’Unità di Valutazione Geriatrica dell’ASL CN1.

I giorni e gli orari di apertura saranno i seguenti:

- Martedì dalle ore 9 alle ore 14 aperto al pubblico (preferibilmente su appuntamento, telefonando nei giorni precedenti al numero 0171 334334).

- In aggiunta a questo giorno di apertura in presenza continua a rimanere attivo e disponibile lo Sportello telefonico, contattabile sempre al numero 0171 334334 il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 14 e il mercoledì’ pomeriggio dalle ore 13 alle 18 con le stesse modalità di informazione ed assistenza per la presentazione delle domande anche via email.

Chiunque volesse scaricare la modulistica prima dell’accesso allo Sportello, potrà farlo attraverso il sito web del Consorzio, accedendo alla sezione “Come fare per”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium