/ Volley

Volley | 19 gennaio 2021, 18:51

Volley maschile A2 - Cuneo verso il recupero contro Castellana Grotte, Catania: "In campo convinti del nostro potenziale"

Al PalaGrotte si gioca il recupero della terza d'andata. Seconda sfida in pochi giorni con la squadra pugliese

(foto margherita leone)

(foto margherita leone)

Mercoledì 20 gennaio alle ore 17.00, Pistolesi e compagni scenderanno in campo al PalaGrotte per il recupero della 3^ giornata d’andata del campionato di serie A2 maschile, ospiti della BCC Castellana Grotte.

Il primo confronto dei biancoblù con i pugliesi, andato in scena domenica a Cuneo, ha visto i ragazzi di coach Serniotti aggiudicarsi il confronto in tre set, rafforzando così la posizione in classifica e riportando alto il morale. 

La gara sarà disputata a “porte chiuse” e visibile in live streaming gratuito sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link: https://youtu.be/Jug1wQFABlo 

Il libero della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo CuneoDamiano Catania, dopo l’ottima prestazione personale nel confronto con i gialloblù sottolinea l’importanza di questa trasferta: «Siamo stati molto bravi a sfruttare il nostro servizio e di conseguenza avere una correlazione muro difesa molto efficiente. La gara di domani sarà tutt’altra storia perché la squadra dall’altro lato proverà a cambiare sicuramente qualcosa per metterci in difficoltà e noi dobbiamo scendere in campo convinti del nostro potenziale per frenare la loro voglia di rivalsa. Il risultato di 2 giorni fa non conta più nulla, dobbiamo essere da subito concentrati e con la giusta cattiveria per portare il risultato a casa». 

cuneo volley

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium