/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2021, 10:13

Castelletto Stura: "Conversando alle 20.30", dal 3 febbraio partono gli incontri online per adolescenti

Rivolti ai ragazzi dai 16 ai 18 anni residenti a Castelletto Stura, Cuneo, Maragarita, Montanera e Morozzo, sono organizzati nel contesto del progetto YEPPCN6OF

Castelletto Stura: "Conversando alle 20.30", dal 3 febbraio partono gli incontri online per adolescenti

Inizierà mercoledì 3 febbraio l’iniziativa “Conversando alle 20.30”, uno spazio ideato e progettato dai ragazzi attivi nel progetto YEPPCN6OF del Comune di Castelletto Stura.

Uno spazio virtuale dove i giovani adolescenti di età compresa tra i 16 e 18 anni appartenenti ai comuni di Castelletto Stura, Cuneo, Margarita, Montanera e Morozzo potranno confrontarsi su come questo ultimo anno ha cambiato le loro vite, su quali “strategie di sopravvivenza” hanno sviluppato e su quali sono gli insegnamenti che hanno aggiunto al loro bagaglio.

Per fare tutto questo non saranno da soli.

Oltre alla presenza delle due educatrici di Cooperativa Momo e Cooperativa Emmanuele (da sempre al supporto del progetto YEPPCN6OF) ci sarà infatti un ospite speciale: Paolo Lubatto, psicologo e psicoterapeuta, specializzato nel target dell’adolescenza, che accompagnerà questo percorso di quattro incontri, sostenendo i giovani partecipanti in una riflessione adeguata e costruttiva.

Gli incontri si terranno a settimane alterne, a partire da mercoledì 3 febbraio, dalle ore 20.30 alle ore 22 circa, sulla piattaforma Zoom.ù

I successivi appuntamenti saranno: mercoledì 17 febbraio, mercoledì 3 marzo e mercoledì 17 marzo 2021. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria. Lo spazio è a numero chiuso per cui invitiamo, chi fosse interessato, a contattarci il più presto al 328 5419083. 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium