/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2021, 10:13

Castelletto Stura: "Conversando alle 20.30", dal 3 febbraio partono gli incontri online per adolescenti

Rivolti ai ragazzi dai 16 ai 18 anni residenti a Castelletto Stura, Cuneo, Maragarita, Montanera e Morozzo, sono organizzati nel contesto del progetto YEPPCN6OF

Castelletto Stura: "Conversando alle 20.30", dal 3 febbraio partono gli incontri online per adolescenti

Inizierà mercoledì 3 febbraio l’iniziativa “Conversando alle 20.30”, uno spazio ideato e progettato dai ragazzi attivi nel progetto YEPPCN6OF del Comune di Castelletto Stura.

Uno spazio virtuale dove i giovani adolescenti di età compresa tra i 16 e 18 anni appartenenti ai comuni di Castelletto Stura, Cuneo, Margarita, Montanera e Morozzo potranno confrontarsi su come questo ultimo anno ha cambiato le loro vite, su quali “strategie di sopravvivenza” hanno sviluppato e su quali sono gli insegnamenti che hanno aggiunto al loro bagaglio.

Per fare tutto questo non saranno da soli.

Oltre alla presenza delle due educatrici di Cooperativa Momo e Cooperativa Emmanuele (da sempre al supporto del progetto YEPPCN6OF) ci sarà infatti un ospite speciale: Paolo Lubatto, psicologo e psicoterapeuta, specializzato nel target dell’adolescenza, che accompagnerà questo percorso di quattro incontri, sostenendo i giovani partecipanti in una riflessione adeguata e costruttiva.

Gli incontri si terranno a settimane alterne, a partire da mercoledì 3 febbraio, dalle ore 20.30 alle ore 22 circa, sulla piattaforma Zoom.ù

I successivi appuntamenti saranno: mercoledì 17 febbraio, mercoledì 3 marzo e mercoledì 17 marzo 2021. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria. Lo spazio è a numero chiuso per cui invitiamo, chi fosse interessato, a contattarci il più presto al 328 5419083. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium