/ Economia

Economia | 20 gennaio 2021, 07:00

Grandi marchi per la passione della pesca su Piscor.it

Nato dall'impegno di un gruppo di appassionati con l’obiettivo di offrire le migliori attrezzature a condizioni convenienti, Piscor è l’e-commerce con 80.000 prodotti firmati dai marchi di punta del settore.

Grandi marchi per la passione della pesca su Piscor.it

Nato dall'impegno di un gruppo di appassionati con l’obiettivo di offrire le migliori attrezzature a condizioni convenienti, Piscor è l’e-commerce con 80.000 prodotti firmati dai marchi di punta del settore. Tra i principali store di pesca del panorama mondiale, vanta un'offerta completa associata a politica di soddisfatti o rimborsati. A cui si aggiungono garanzia ufficiale sui prodotti, consegne in 24 ore sul 60% del catalogo, pagamenti sicuri, assistenza gratuita pre e post-vendita.

Attrezzature per la pesca dei migliori marchi a prezzi competitivi

Su www.piscor.com c’è tutto quello che un pescatore possa desiderare. Dagli ami alle ancorette, dalle pasture ai piombi, dalle canne da pesca agli artificiali e mulinelli shimano

Tubertini, Trabucco, Colmic, Lineaeffe, Sensas sono solo alcuni dei prestigiosi marchi che compongono il catalogo, presentati ai prezzi minimi consentiti dai fornitori. La convenienza dell’offerta tocca i massimi livelli con gli acquisti di gran valore, su cui sono applicati sconti esclusivi.

Piscor applica la politica soddisfatti o rimborsati: l’acquirente ha 14 giorni lavorativi per rendere il prodotto e ottenere il rimborso. A tutela del cliente c’è anche la garanzia ufficiale su ogni prodotto: in caso di articoli danneggiati è prevista l’assistenza da parte del fornitore.

Per le transazioni sono usati metodi sicuri (carta di credito o di debito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno) e il sistema Secure Socket Layer. In caso di acquisti oltre 170 euro è possibile il rimborso rateale, con prima rata a 30 o 90 giorni.

L’iscrizione a www.piscor.com dà accesso a offerte e sconti esclusivi, e consente di partecipare a vendite lampo riservate, con prodotti proposti a condizioni eccezionali. Attivando la Piscor Card invece si possono accumulare punti spesa per ottenere ulteriori sconti. 

Raggiungibile via telefono e form di contatto, l’assistenza clienti è al fianco del pescatore prima e dopo la vendita, per consigliarlo nella selezione dei prodotti e gestire qualsiasi eventuale inconveniente. Chiamando lo 02.82.39.64.70 è possibile inoltre effettuare ordini telefonici.

Gli appassionati di pesca ricevono supporto per la scelta delle attrezzature anche grazie agli approfondimenti pubblicati sul magazine di Piscor. L’ideale per rimanere aggiornati sulle ultime novità e approfondire aspetti tecnici.

Ad affiancare l’e-commerce c’è anche una community di pescatori sempre pronti a fornire consigli e condividere le proprie esperienze con canne, esche e ogni altra attrezzatura.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium