/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2021, 21:08

In distribuzione i bonus spesa comunali seconda edizione

Potranno essere usati fino al 30 aprile

Foto generica

Foto generica

Tornano i bonus spesa comunali per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria Covid19.  Sono state accolte 82 delle 96 domande presentate, mentre sono  attualmente 9 gli esercizi che hanno aderito, il cui elenco è sempre in aggiornamento al link qui sotto. I bonus possono essere spesi entro il 30 aprile, la data che ad oggi è posta come limite dello stato di emergenza.

Con quest’operazione – dice il sindaco Marco Galloripresentiamo  il provvedimento già proposto durante la prima ondata della pandemia. È importante pensare alle persone più colpite dagli effetti economici della pandemia: si tratta di una forma d’aiuto di base cui non possiamo venir meno”.

In questi giorni – aggiunge la assessora ai Servizi sociali Beatrice Aimari nostri uffici hanno lavorato a pieno ritmo per riuscire ad erogare quanto prima un considerevole quantitativo di buoni spesa. Ringrazio pertanto il personale del Comune e i negozianti che hanno aderito per aver dato una risposta e un sostegno concreto alle persone più colpite. Ricordo  che sono sempre  aperte le adesioni dei negozianti”.

Gli esercizi commerciali situati nel territorio comunale e iscritti  alla Camera di commercio per attività idonee potranno dichiarare la propria disponibilità a fornire prodotti alimentari e di prima necessità a favore dei beneficiari del bonus facendo pervenire la propria manifestazione di interesse con il modulo, firmato dal legale rappresentante.

Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio comunale che hanno aderito.

Per informazioni  si può telefonare al numero 0171.948611 oppure 0171.948626 durante l'orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium