/ Attualità

Attualità | 21 gennaio 2021, 16:41

A San Rocco di Busca la presentazione del progetto “Re&Ti”

Attraverso l’approfondimento di strumenti multimediali, il progetto vuole attivamente coinvolgere bambini e ragazzi a sentirsi responsabili, attenti e sintonizzati verso se stessi e gli altri. Sabato 23 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, presso i giardinetti del quartiere un incontro di presentazione rivolto ai cittadini residenti a partire dai 18 anni di età

Foto generica

Foto generica

Essere risorsa gli uni per gli altri, nella costruzione ed nel consolidamento delle relazioni. È questo l’obiettivo del progetto  “Re&Ti – risorse educanti e territori Inclusivi”.

Sabato 23 gennaio, a San Rocco di Busca dalle ore 15:00 alle ore 16:00, presso i giardinetti  del quartiere la sua presentazione. Il progetto “Re&Ti”, attraverso l’approfondimento di strumenti multimediali, vuole attivamente coinvolgere bambini e ragazzi a sentirsi responsabili, attenti e sintonizzati verso se stessi e gli altri. 

Sostenuto dal sindaco di Busca, il dott. Marco Gallo, e dagli assessori Lucia Rosso e Beatrice Aimar, l’incontro sarà rivolto ai cittadini residenti a partire dai 18 anni di età, condotto dai due educatori di riferimento: Stella Rapallino e Daniele Ficetti. 

Ad accesso gratuito, la presentazione di “Re&Ti” avverrà nel rispetto delle misure anti-contagio da Covid-19. In caso di mal tempo sarà rimandata al sabato successivo.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium