/ Solidarietà

Solidarietà | 21 gennaio 2021, 14:12

Donazione dipendenti “Ipercoop” Cuneo al Pronto soccorso del Santa Croce

Hanno consegnato un assegno da 630 euro, il ricavato della lotteria di Natale

Donazione dipendenti “Ipercoop” Cuneo al Pronto soccorso del Santa Croce

 

 “Grazie, a nome di tutti i noi, per il significativo gesto che la Coop e, soprattutto, chi lavora nella sede di Cuneo ha fatto nei nostri confronti, per aiutarci a gestire il momento difficile. Utilizzeremo la donazione, che ci fa sentire la vicinanza e il sostegno dei cittadini, per le attività a favore dei pazienti colpiti dal Covid-19”. Così Giuseppe Lauria, primario del Pronto soccorso di Cuneo, con il responsabile della Struttura semplice del Pronto soccorso, Andrea Sciolla, e il coordinatore infermieristico, Mauro Giraudo, ha commentato la donazione da parte di Ipercoop Cuneo. È frutto della lotteria che il punto vendita organizza, tutti gli anni, tra i 200 dipendenti, nel periodo delle festività di fine anno. Solitamente il ricavato viene destinato a enti benefici, ma, quest’anno, è stato scelto il Pronto soccorso di Cuneo per l’impegno nella lotta alla pandemia.

“Non è mai stato così elevato come quest’anno – spiega Paolo Clerici, direttore Ipercoop Cuneo –, a dimostrazione della profonda riconoscenza nei confronti di tutti i lavoratori dell’ospedale di Cuneo”.

A consegnare il mega assegno al Pronto soccorso del “Santa Croce e Carle”, anche Silvio Ambrogio, direttore delle Politiche sociali di Novacoop. Salvatore Pisci, responsabile casse e organizzatore della lotteria, e Samia Moubir, vincitrice della lotteria.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium