/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2021, 09:28

Backstage speciale turismo: rivedi la puntata di ieri sera

In collegamento online con Gian Maria Aliberti Gerbotto alcuni dei principali attori del mondo del turismo e della cultura Cuneese

Backstage speciale turismo: rivedi la puntata di ieri sera

Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti, sociali ed economici, difficile per diversi settori. Tra questi c’è sicuramente quello del turismo.

Con musei, gallerie, castelli, impianti sciistici ancora chiusi e un settore alberghiero che fatica tra chiusure parziali e aperture limitate, quale turismo ci aspetta quest’anno? Chi verrà in Granda e i Cuneesi dove potranno andare in vacanza? 

Potremo riavere kermesse come Vinum o Collisioni?

A fare un po’ di chiarezza e a raccontarci cosa sta succedendo nel mondo del turismo sono stati diversi ospiti in collegamento online con il nostro conduttore Gian Maria Aliberti Gerbotto: Paolo Bongioanni, Consigliere regionale; Claudio Bogetti, presidente https://www.barolofoundation.it/Barolo & Castles Foundation; Andrea Momberto, assessore al turismo Città di Saluzzo; Luigi Barbero, presidente Atl Langhe Monferrato e Roero; Maurizio Bosia, Very Net; Rocco Pulitanò, Atl Cuneo e Livio Raballo, Terre di Savoia. 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà trasmissione con interventi online da parte dei direttori delle principali associazioni di categoria di Cuneo per fare il punto su una situazione delicata, che interessa tutta la popolazione.

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi è stato occasione di spunto e dibattito sull'argomento della serata. Danilo Paparelli ha chiuso la trasmissione con la sua vignetta che è stata la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti. 

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium