/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2021, 16:29

Successo a Bra per il firma-copie della poetessa Elena Bartone

Le ultime pubblicazioni: “Apostrofi di gioie sovraumane” e “Francesco, nel silenzio” che l’ha imposta al Festival della poesia di Roma e che è stato recentemente tradotto in spagnolo

Successo a Bra per il firma-copie della poetessa Elena Bartone


Grande successo per Elena Bartone, poetessa di origini calabresi, da lungo tempo parte della comunità braidese.

Tutto è successo alla libreria “Crocicchio Mondadori” di Bra ove, nelle scorse festività, la Bartone è stata protagonista di un firma-copie che ha avuto un successo sorprendente, caratterizzato dalla vendita di un altissimo numero di copie dei suoi lavori più recenti. Tra questi da citare l’ultima pubblicazione dal titolo “Apostrofi di gioie sovraumane” e quel “Francesco, nel silenzio” che l’ha imposta al Festival della poesia di Roma e che è stato recentemente tradotto in spagnolo.

Spronata da questo riconoscimento e desiderando condividere il suo Io più intimo con il pubblico dei lettori, prossimamente Bartone darà alle stampe per i tipi delle edizioni Messaggero di Sant’Antonio (Padova) il suo secondo libro su San Francesco, “Con gli occhi di un Povero”.

La nuova silloge scandaglia e approfondisce ulteriormente le tematiche tipiche della sua produzione, che da sempre si innerva di esperienze esistenziali e sentimentali, di respiri terreni e divini. Anche nei versi di “Con gli occhi di un Povero”, ormai prossimo all’uscita, all’aspetto intimistico si affianca quello religioso, inesauribile fonte di ispirazione che consente a Bartone di cantare con liriche inimitabili la parola di Cristo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium