/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2021, 21:04

Servizio Civile all'ex Chianoc di Savigliano

Un posto a disposizione per un giovane di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Iscrizioni entro il 15 febbraio

Servizio Civile all'ex Chianoc di Savigliano

Con un accordo di partenariato con il Consorzio Monviso Solidale la Residenza Chianoc di Savigliano mette a disposizione 1 posto per il Servizio Civile Nazionale per i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Si tratta di 25 ore settimanali per 12 mesi con un rimborso spese mensili.

Il progetto a cui ha aderito la Residenza Chianoc è #ABILITY nel quale il volontario si

sperimenta nella relazione di aiuto all’interno della struttura residenziale affiancando

l’Educatore Professionale nelle attività ludiche e ricreative. Per poter conoscere il progetto potete visionarlo sul sito del Consorzio Monviso Solidale www.monviso.it – servizio civile nazionale – vedi i progetti del consorzio monviso solidale - #ability -

L’iscrizione avviene esclusivamente on line (essenziale essere in possesso delle credenziali SPID) collegandosi al sito: https//www.scelgoilserviziocivile.gov.it la scadenza per l’iscrizione è lunedì 15 febbraio alle ore 14.

Per quanto riguarda informazioni relative alla domanda si può contattare l’Ufficio Servizio Civile del Consorzio Monviso Solidale di Fossano – CRISTINA PASCHETTA – tel 0172/698624 cristina.paschetta@monviso.it

Tutte le persone interessate che vogliono conoscere meglio quale sarà il loro compito all’interno della nostra organizzazione, possono telefonare al numero 0172/712583 dalle ore 8.30 alle ore 18 dal lunedì al venerdì per avere informazioni sulla loro collocazione all’interno della struttura.

"Vi aspettiamo per questa esperienza nella quale i nostri ospiti sapranno sicuramente

conquistare una parte del vostro cuore!" commenta la direttrice Claudia Canale. 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium