Attualità - 02 febbraio 2021, 18:00

Rimasta sola in una vallata di montagna, una micia cerca casa

Lo segnala dall’associazione Amici dei mici di Savigliano. Il suo padrone è morto e si raccomandato che venisse accudita

La micia "tartarugata" di montagna che cerca casa

La micia "tartarugata" di montagna che cerca casa

Arriva dall’associazione Amici dei mici di Savigliano, l’appello per l’adozione di una  “coccolosa” micia di montagna.

Ci racconta la presidente Enrica Piano: “ Arriva da un' alta vallata alpina, dove un uomo che purtroppo è morto in seguito ad una caduta, si è raccomandato che questa micia, la sua micia, rimasta sola, venisse accudita.

Conoscendo cosa è l’amore per il proprio animale e pensando alla tristezza di lasciarla senza nessuno che si curi di lei, condividiamo questo appello affinché la micia trovi una splendida adozione, qualcuno che la sappia amare come chi, purtroppo, l' ha lasciata improvvisamente su questa terra".

La gatta dal manto tartarugato, verrà portata in pianura dove temporaneamente ha trovato chi gentilmente le offre stallo, in attesa di adozione.

Intanto l’associazione provvederà ai controlli veterinari di prassi e alla sterilizzazione. “Aiutiamola con tante condivisioni, grazie".

Amici dei Mici Organizzazione di Volontariato- Enrica 335 230595 #companionanimalforlife #gatto.  Adottabile solamente in parte del Piemonte con pre e post affido.

 

V.B.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU