- 18 febbraio 2021, 09:02

Backstage, questa sera al centro della puntata sci: quando si tornerà sulle piste? Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto

Parteciperanno al dibattito online alcuni rappresentanti della politica e del “mondo neve”

Backstage, questa sera al centro della puntata sci: quando si tornerà sulle piste? Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto

Rinviata al 5 marzo la riapertura delle piste da sci, ma sarà davvero possibile? 

A sole 12 ore da quella che doveva essere la giornata della ripartenza per gli impianti e tutto il mondo che ruota attorno al settore neve, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha ordinato l’ennesimo “stop” sulla base delle indicazioni fornite dal Comitato Tecnico Scientifico. Ma quali sono i rischi reali sulle piste? Quali le conseguenze per l'economia locale? E quando allora potremo davvero tornare a sciare? 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà la trasmissione tramite collegamento online con alcuni rappresentati della politica e del mondo dello sci: Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, Luca Chiapella, presidente Confcommercio Cuneo, Fulvio Dalmasso, gestore degli impianti della Riserva Bianca di Limone Piemonte, Enrico Beccaria, gestore degli impianti di sci di fondo di Festiona e Riccardo Tidilli, gestore degli impiantii di Pontechianale.

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

cg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU