/ Attualità

Attualità | 19 febbraio 2021, 11:17

Cuneo: venerdì 26 febbraio webinar di incontro tra giovani e territorio

A cura di YEPPCN6OF, il progetto di protagonismo giovanile

Cuneo: venerdì 26 febbraio webinar di incontro tra giovani e territorio

Venerdì 26 febbraio alle ore 21 si terrà un incontro online al quale sono invitati tutti i giovani dai 14 ai 18 anni abitanti nei comuni di Morozzo, Margarita e Montanera, per conoscere il progetto YEPPCN6OF - Cuneo 6 Oltre Fiume.

L’obiettivo di YEPP è quello di dare voce ai giovani che vivono  nella prima periferia della città di Cuneo, i quali grazie al supporto delle amministrazioni locali e degli educatori di territorio possono sperimentarsi in che cosa significhi essere fonte di cambiamento, costruendo insieme progetti da realizzare nel proprio territorio, proponendo idee nuove e acquisendo competenze utili per il futuro.

YEPP si occupa di creare opportunità per i giovani cittadini come organizzare corsi di formazione, vivere esperienza di scambi nazionali ed internazionali, creare eventi e tanto altro!

All’interno del progetto sono già attivi due gruppi, uno delle frazioni della città di Cuneo (Borgo Gesso, Spinetta, Madonna delle Grazie) ed uno del comune di Castelletto Stura.

 Alla serata saranno presenti alcuni giovani di YEPPCN6OF che racconteranno ai propri coetanei cosa significhi davvero fare parte del progetto, cosa è stato fatto negli anni passati e cosa si potrebbe fare insieme nel futuro.

Tutte le iniziative del progetto sono gratuite.

Il progetto è promosso dalla Fondazione CRC di Cuneo e dalla Compagnia di San Paolo, con il supporto tecnico di Cooperativa Emmanuele e Cooperativa Momo e la supervisione dell’Associazione Yepp Italia.

Per iscriversi ed ottenere il link di partecipazione contattare le operatrici di territorio: Alessia Bagnis 328 541 9083 - Sara Bezzi 375 617 0299

 

 

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium