/ Volley

Volley | 19 febbraio 2021, 12:55

Volley maschile A2 - Cuneo nella tana dei "Lupi" Santa Croce, Bonola: "Vogliamo vincere ma sappiamo che dovremo dare il massimo"

Impegno esterno per la squadra di Serniotti (fischio d'inizio domenica alle 18). Paolo Bonola in vista del match: "Vogliamo vincere per continuare la nostra marcia positiva. Una vittoria sarebbe anche importante per arrivare con maggiore fiducia alla partita di coppa di mercoledì prossimo"

(foto - pagina fb cuneo volley)

(foto - pagina fb cuneo volley)

Impegno esterno per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo nella settima di ritorno. Pistolesi e compagni fanno visita alla Kemas Lamipel Santa Croce, reduce dalla sconfitta nel recupero contro Reggio Emilia (1-3).

Si avvicina la fase decisiva della stagione in campionato e coppa e Cuneo ci arriva in buone condizioni psicofisiche. 

Fondamentale il contributo di tutti gli elementi a disposizione di coach Serniotti, come Paolo Bonola, sempre tra i migliori quando viene chiamato in causa.

Il centrale classe '92 in vista dalla sfida sul campo dei "Lupi": "Vogliamo vincere per continuare la nostra marcia positiva. Una vittoria sarebbe anche importante per arrivare con maggiore fiducia alla partita di coppa di mercoledì prossimo. Santa Croce è una bella squadra. Hanno avuto qualche difficoltà a riprendersi dopo i problemi legati al Covid ma siamo consapevoli che dobbiamo dare il massimo per portare a casa un buon risultato. Noi siamo incappati in alcune partite negative a gennaio ma siamo stati bravi a riprenderci creando delle condizioni interessanti per giocarci la parte finale di stagione. Quanto fatto è in linea con le nostre aspettative. A livello personale sono contento perchè mi sto ritagliando sempre maggiore spazio. E' una stagione positiva e c 'è ancora tempo per fare ancora meglio, da parte mia e soprattutto della squadra. All'interno di un collettivo spingere per fare sempre di più è di stimolo per tutti."

Fischio d'inizio alle 18 di domenica 21 febbraio.

 

sdl

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium