/ Economia

Economia | 20 febbraio 2021, 19:50

Varrone Giuseppe: un’azienda con oltre 150 anni di storia

Tra i partner dell’azienda Varrone Giuseppe di Boves troviamo l’importante azienda tedesca BOSH che a partire da lunedì 22 febbraio, offrirà la possibilità di acquistare utensili a batteria, utensili a filo, strumenti di misura e accessori a prezzi speciali

Varrone Giuseppe: un’azienda con oltre 150 anni di storia

Verso la metà del 1800 nasceva la fornace Varrone Giuseppe, impresa famigliare specializzata nella produzione di calce e laterizi. Gli anni passano veloci e nel 1882 la fornace partecipa alla costruzione del Tunnel del Colle di Tenda. Nel secondo dopoguerra, raccogliendo gli stimoli del mercato, la Fornace Varrone cessa l’attività produttiva e si orienta al commercio di prodotti per l’edilizia, diventando Varrone Materiali Edili, sotto la guida di Vincenzo Varrone, discendente del fondatore.

Negli anni del boom edilizio, la Varrone Materiali Edili vede una rapida espansione e crescita, vantando un parco clienti molto vasto e trattando prodotti diversificati (ad esempio, i tubi in PVC della Montedison, i prefabbricati della Edilias, e i laterizi delle Fornaci Grasso). 

Negli anni ’90-2000 e 2010 per fornire una sempre più attenta e qualificata consulenza al cliente, sono state inserite nell’organico figure altamente specializzate, per supportare i clienti nella scelta delle soluzioni migliori e adatte alle loro esigenze, con competenze specifiche e all’avanguardia anche nel campo dell’isolamento. Parallelamente allo sviluppo di nuova clientela e alla ricerca di nuovi prodotti, nel 1997 l’azienda Varrone Giuseppe ha contribuito alla nascita del Gruppo CAE (Consorzio Acquisti Edili) essendo uno dei soci fondatori.

Tra i partner dell’azienda Varrone Giuseppe di Boves troviamo l’importante azienda tedesca BOSH che a partire da lunedì 22 febbraio, offrirà la possibilità di acquistare utensili a batteria, utensili a filo, strumenti di misura e accessori a prezzi speciali.  Sul sito https://boschpowerdays.it/ sarà possibile:

    • Selezionare gli articoli che vi interessano e inseriscili nel carrello

    • Scegli il punto vendita Varrone Giuseppe di Boves per ritirarli

    • Ricevere la conferma della richiesta d'ordine

    • Ritirare e pagare al punto vendita con le modalità concordate

Terminata questa prima fase, il cliente verrà subito contattato dal punto vendita Varrone Giuseppe così da poter passare a ritirarlo in negozio con la modalità di pagamento tradizionale.

L’azienda Varrone Giuseppe materiali edili, si trova a Boves in via Peveragno, 38/A

Telefono 0171-380190

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium