/ Saluzzese

Saluzzese | 20 febbraio 2021, 09:00

Il grazie di Cirio al CdA della casa di riposo di Paesana: “Vi sono riconoscente, da figlio di donna anziana”

L’attestazione nei confronti di Angelo Confalonieri e Massimiliano Comba, in rappresentanza del CdA della Fondazione, a margine della firma dell’accordo di programma: “Trovare persone che ancora si prendono cura di queste realtà vi fa grandissimo onore”

Lo scambio di battute tra Angelo Confalonieri e Alberto Cirio, a Paesana

Lo scambio di battute tra Angelo Confalonieri e Alberto Cirio, a Paesana

Ad assistere alla sottoscrizione dell’accordo di programma con il quale la Regione stanzia 400mila euro per il primo lotto di lavori sulla casa di riposo di Paesana c’erano anche due membri del rinnovato CdA della struttura.

La firma del documento, avvenuta tra il governatore Alberto Cirio e il sindaco Emanuele Vaudano (dopo la prima firma tra Sergio Chiamparino e Mario Anselmo nel 2018) è avvenuta giovedì pomeriggio, nella sala consigliare del Municipio.

A rappresentare la Fondazione casa di riposo di Paesana, il vicepresidente del CdA, Angelo Confalonieri, e il consigliere Massimiliano Comba, in carica da inizio anno, su designazione del Consiglio pastorale parrocchiale.

A margine della ratifica dell’accordo, il presidente Cirio ha salutato i due membri del CdA: “Vi sono riconoscente, per il vostro impegno e per quanto fate. Lo dico, prima ancora che da presidente della Regione, da figlio di una signora anziana.

Trovare persone che ancora si prendono cura di queste realtà, senza dimenticare i rischi connessi, vi fa grandissimo onore.

La Regione è al vostro fianco, per quanto possibile e di nostra competenza”.

Nicolò Bertola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium