/ Attualità

Attualità | 24 febbraio 2021, 10:04

Cuneo, approvato il nuovo regolamento per il campo di atletica "Walter Merlo"

Clerico: "Si tratta di un aggiornamento al 2021 del regolamento nell’occasione della sistemazione dell’area"; nelle intenzioni dell'amministrazione il campo verrà inaugurato a giugno

Il campo d'atletica Walter Merlo in una foto dall'alto dal sito del comune di Cuneo

Il campo d'atletica Walter Merlo in una foto dall'alto dal sito del comune di Cuneo

È stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale il nuovo regolamento sulla modalità di utilizzo del campo scuola di atletica “Walter Merlo” della città di Cuneo, recentemente ammodernato. I lavori effettuati e le modifiche specifiche erano state presentate la scorsa settimana in commissione dall’assessore Cristina Clerico, che nella serata di ieri (23 febbraio) ha portato in consiglio la tematica.

Si tratta di un aggiornamento al 2021 del regolamento nell’occasione della sistemazione dell’area – ha detto - , in un lavoro che abbiamo concluso coinvolgendo le realtà sportive cittadine più legate al nostro campo di atletica. Importante, poi, la conferma della nomina a “campo scuola”, un traguardo non comune e molto importante”.

I due consiglieri intervenuti nel dibattito - “Beppe” Lauria e Carlo Garavagno – hanno espresso la propria soddisfazione per il “nuovo look” del campo di atletica cittadino, citandone l’importanza per il mondo della scuola superiore e ringraziando anche l’ex-assessore allo sport Walter Fantino.

Il nuovo campo di atletica verrà – nelle intenzioni dell’amministrazione – ufficialmente inaugurato a giugno nell’ambito del trofeo omonimo.

simone giraudi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium