/ Sport invernali

Sport invernali | 25 febbraio 2021, 17:06

Sci alpino femminile, torna la Coppa del mondo: Marta Bassino pronta per le gare in Val di Fassa

"La medaglia iridata è qualcosa di bellissimo che ho avuto occasione di festeggiare, anche se solamente in famiglia e fra pochissimi intimi, ma fa parte del passato. Adesso dobbiamo concentrarci sugli ultimi quattro weekend di Coppa del mondo..."

Sci alpino femminile, torna la Coppa del mondo: Marta Bassino pronta per le gare in Val di Fassa

 

Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nadia Delago, Laura Pirovano e Roberta Melesi,Federica Sosio ed Elena Dolmen. Sono le nove atlete che difenderanno i colori azzurri nel prossimo weekend di Coppa del mondo: in Val di Fassa sono in programma due discese (venerdì 26 e sabato 27 febbraio) ed un gigante (domenica 28).

Marta Bassino dopo le due prove disputate sulla pista “La Volata” di Passo San Pellegrino (ufficio stampa FISI): “La medaglia iridata è qualcosa di bellissimo che ho avuto occasione di festeggiare, anche se solamente in famiglia e fra pochissimi intimi, ma fa parte del passato. Adesso dobbiamo concentrarci sugli ultimi quattro weekend di Coppa del mondo, qui a Passo San Pellegrino la pista è facile, bisogna cercare di andare giù senza sentirsi troppo. Ci sono punti dove bisogna affrontare bene i lanci per portare velocità al traguardo, analizzeremo al video come sfruttarli al meglio”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium