/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2021, 17:01

"Cuneo in bus": dieci agenzie di viaggi del capoluogo fanno rete per ripartire in sicurezza [VIDEO]

Oggi hanno presentato il progetto, che prevede diversi viaggi in giornata e alcuni di più giorni, per riportare i cuneesi a viaggiare

"Cuneo in bus": dieci agenzie di viaggi del capoluogo fanno rete per ripartire in sicurezza [VIDEO]

Tornare a viaggiare in tutta sicurezza: si vuole e si può.

È l’obiettivo di "CUNEO in BUS", progetto che vede riunite ben 10 agenzie di viaggio che operano sul territorio in un progetto unico nella storia del turismo di questa città. Una rete inedita, destinata a creare e promuovere un’offerta davvero allettante:

a partire da marzo 2021 si potranno scegliere e prenotare viaggi organizzati in giornata e di più giorni che saranno in calendario da giugno a dicembre 2021.

Le mete quest’anno saranno le più belle del nostro Paese, tutte da raggiungere esclusivamente in pullman.

La presentazione oggi 26 febbraio in piazza Galimberti, con il pullman che porterà i cuneesi a scoprire le tante splendide mete del nostro Paese.

Viaggi creati ottenendo il meglio dell’esperienza delle singole agenzie e che garantiranno massima qualità del servizio, sicurezza nel trasporto e costi competitivi. Un’occasione per visitare luoghi nuovi, conoscere nuove persone (magari proprio della nostra stessa città) e soprattutto riacquistare la fiducia nel potersi spostare liberamente utilizzando un mezzo sicuro come il bus.

Ma non è l’unico buon motivo per partecipare: una parte dell’utile raccolto dai viaggi sarà infatti devoluto ogni bimestre a favore dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Una struttura che si è spesa moltissimo per la salute dei cittadini cuneesi e non solo durante la pandemia.

Cuneo in Bus sarà riservata esclusivamente ai clienti delle agenzie cuneesi aderenti che hanno voluto ribadire così la qualità del loro servizio, da sempre a disposizione di questa città, così come i vettori di autotrasporto che operano sulla città di Cuneo garantiranno la sicurezza di un mezzo che si è rivelato perfetto per viaggiare ai tempi del Covid19.

Il programma stilato nelle scorse settimane dalle Agenzie aderenti fa sì che "Cuneo in Bus" non sia un semplice marchio, ma l’inizio di una solida rete tra dieci agenzie di viaggi, l’impegno è di rilanciare la voglia di fare turismo tutelando il passeggero. Già dalla prenotazione, sarà fornita, infatti, inclusa nella quota, l'assicurazione annullamento per tutti i viaggi di più giorni, la sicurezza continuerà durante il viaggio attraverso l'applicazione di un rigido protocollo che garantirà, oltre al comfort e al distanziamento, la sanificazione giornaliera dell'autobus e delle strutture alberghiere che sono già state accuratamente selezionate. Anche le visite guidate verranno realizzate con una particolare attenzione per la sicurezza mettendo a disposizione di tutti i passeggeri un sistema di auricolari perché non si creino assembramenti intorno alla guida o all'accompagnatore.

Tra le destinazioni 2021 di CUNEO in BUS ci sarà l’Isola di Ponza, l’Umbria, città d’arte come Mantova, Ferrara, Ravenna e anche gite giornaliere come il Lago di Como, il Lago d’Orta, Parma e molte altre.

I programmi sono disponibili nelle agenzie di viaggio della rete o sulla pagina Facebook che diventerà non solo un collettore di informazioni ma anche una community virtuale per tanti cuneesi appassionati di viaggi.

Le agenzie di viaggi di CUNEO in BUS:

Agenzia Viaggi Pangea, C.so IV Novembre 25

In Terre di Granda Club, Piazza Europa 9

Insite Tours, Via C. Pascal 7

Your Destination, Via XX Settembre, 35

Last Minute, Via G. Martino, 8 (Centro la Grand'A)

Nordica Viaggi, Via C. Emanuele III 26

Robe di Viaggio, Piazza Europa 8 Welcome

Travel Shop, C.so D. Alighieri, 35

Viaggi & Emozioni, Via Giovanni Giolitti 8

Braghin-Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium