/ Cronaca

Cronaca | 27 febbraio 2021, 21:07

Grave incidente a Dronero, frontale tra due auto, muore 16enne. Altri due giovani feriti gravi

Il ragazzo alla guida del fuoristrada (Daihatsu) sarebbe un 18enne trasportato al Cto di Torino in gravi condizioni. Il terzo ragazzo che viaggiava nel sedile posteriore è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Croce di Cuneo

Foto di Beatrice Condorelli

Foto di Beatrice Condorelli

Grave incidente intorno alle ore 20,30 di oggi, sabato 27 febbraio.                  

Stando alle prime informazioni due auto si sarebbero scontrate in via Cuneo a Dronero all'altezza del civico 27, di fronte all'hotel e ristorante Draconerium. 

Sul posto per la messa in sicurezza dei veicoli stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco. Coinvolte nel sinistro quattro persone di cui al momento non si conoscono le generalità.

Su una vettura viaggiavano tre persone, tutti giovani. Da segnalare un decesso di 16 anni. Due feriti gravi, tutti giovani, trasportati all'Ospedale di Cuneo. Sul posto l'equipe medico sanitario ha operato i primi soccorsi.

I tre ragazzi sono stati estratti dal veicolo dopo poco meno di un ora di intervento dei vigili del fuoco.

Illesa la persona al volante del secondo mezzo.

In loco le forze dell'ordine per gestione della viabilità e rilievi del caso.

AGGIORNAMENTO ORE 23: la vittima dell'incidente è un ragazzo di 16 anni F.A che viaggiava sul sedile del passeggero. Il ragazzo alla guida del fuoristrada (Daihatsu) sarebbe un 18enne trasportato al Cto di Torino in gravi condizioni. Il terzo ragazzo che viaggiava nel sedile posteriore è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Croce di Cuneo.

Sono tutti di Dronero.

Caponnetto-Condorelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium