/ Curiosità

Curiosità | 28 febbraio 2021, 13:37

L’Università del Mondolè si reinventa: al via un ciclo di serate online nel segno del “CULT”

Itinerari, ricette, leggende, svago nelle dirette Facebook sulla pagina uMondolè. Primo appuntamento della nuova #CultUniMondolè giovedì 11 marzo, ore 21

L’Università del Mondolè si reinventa: al via un ciclo di serate online nel segno del “CULT”

L’Università del Mondolè 2021 si prepara a partire. E lo fa in modo inedito, dopo lo stop obbligato ai corsi e agli incontri in presenza programmati nel corso dell’ultimo anno.

Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha indotto le Amministratrici comunali dell’Unione Montana Mondolè a cucire una veste nuova per il progetto culturale che dal 2019 arricchisce le serate nei Comuni di Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì.


Così, dopo la #SmartUniMondolè – il format sperimentato fra la primavera e l’estate 2020 con la pubblicazione online di “video pillole” bisettimanali – l’Università del Mondolè si reinventa ancora dando vita alla #CultUniMondolè.

Tra marzo e maggio l’Università entrerà direttamente nelle case delle famiglie con un ciclo di appuntamenti serali online, più precisamente una serie di dirette Facebook fruibili da tutti.

Cinque le serate “CULT” in programma, trasmesse sulla pagina uMondolè (www.facebook.com/uMondole).

Si terranno tutte di giovedì alle ore 21.00: si inizierà l’11 marzo e si proseguirà il 25 marzo, l’8 aprile, il 22 aprile e il 6 maggio.

La proposta alla base delle serate dell’Università del Mondolè 2021, come suggerisce il nome scelto, sarà da CULT: una proposta CULTurale, ma anche un connubio di Cibo, Unicità, Leggende e, naturalmente, Territorio.

Ogni appuntamento porterà alla scoperta di progetti di ampio respiro e itinerari da vivere ai piedi del Mondolè, avvicinerà a racconti, tradizioni, percorsi, esperienze e sapori a Km zero, grazie a voci e testimonianze vicine e lontane. L’invito delle Amministratrici referenti dell’Università del Mondolè è di seguire la pagina Facebook uMondolè e di partecipare agli appuntamenti della nuova #CultUniMondolè per ritrovarsi, interagire (anche se virtualmente), condividere, incuriosirsi e svagarsi.

La prima serata è in programma giovedì 11 marzo 2021 alle ore 21.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium