Sono arrivati a destinazione ieri, sabato 27 febbraio, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Mondovì di 2900 dosi del vaccino Astra-Zeneca, mentre per Verduno la consegna è stata di 1200 dosi.
Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Mondovì e Verduno.
In totale il Corriere Sda sta consegnando nelle regioni Sicilia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Puglia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trento, Bolzano, Calabria, Abruzzo, Marche 280 mila dosi Astra Zeneca.
In Breve
venerdì 16 aprile
(h. 14:05)
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Cronaca