/ Economia

Economia | 02 marzo 2021, 20:45

Scopri le occasioni pari al nuovo di Nuova Renauto Concessionaria SKODA

Le vetture presentate fanno parte del programma Das WeltAuto di Volkswagen group

Scopri le occasioni pari al nuovo di Nuova Renauto Concessionaria SKODA

Le vetture presentate dalla Concessionaria ŠKODA Nuova Renauto, fanno parte del programma Das WeltAuto di Volkswagen group. I veicoli sono sottoposti ad un accurato controllo professionale con verifica completa dei componenti e dei livelli dei liquidi. Sono vetture con KM certificati ed almeno 12 mesi di garanzia.

La Fabia twin color ha un motore a benzina che sviluppa 60hp, è quindi guidabile da neopatentati. È un allestimento completo di tutto, dai sensori con retrocamera ai cerchi in lega da 16”, dalla radio con Bluetooth e Smartlink alle finiture a contrasto di tetto calotte specchio. E’ stata immatricolata per la prima volta nel giugno del 2020 quindi in garanzia ufficiale fino a giugno 2022 ed ha circa 15000 km.

La Rapid scoutline è invece un 1.0 TSi con 110hp di color argento. È stata immatricolata a dicembre 2018 ed anche qui la garanzia ufficiale scade a dicembre 2022. È una vettura spaziosa ma allo stesso tempo compatta ed agile nel traffico cittadino.

La Karoq è invece un 1.5 tsi 150HP nell’allestimento Executive con cambio DSG anche in questo caso vettura con garanzia ufficiale Skoda fino al 2022.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet https://www.nuovarenauto.it/.

La Concessionaria ŠKODA Nuova Renauto si trova a Cuneo, in corso Francia 215.

Telefono: 0171-493576

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium