/ Curiosità

Curiosità | 02 marzo 2021, 11:08

Bra, la mascherina ‘I love Bra. Di tutto, di più’ arriva in esposizione al Museo della Bicicletta

L’omaggio a Luciano Cravero, ideatore e presidente del Museo, da parte di Enrico Sunda, amministratore del gruppo Facebook 'Bra. Di tutto, di più'

Bra, la mascherina ‘I love Bra. Di tutto, di più’ arriva in esposizione al Museo della Bicicletta

La mascherina ‘I love Bra’ è arrivata anche al Museo della Bicicletta di Bra. La consegna è stata effettuata dall’Amministratore del gruppo Facebook ‘Bra. Di tutto, di più’, Enrico Sunda, direttamente nelle mani del cavaliere Luciano Cravero, presidente e ideatore della permanente di corso Monviso.

Ringrazio il grande Luciano Cravero, ideatore e presidente del Museo della Bicicletta di Bra, per aver inserito tra i gadget ed i mille articoli che contiene la sua pregiata collezione, la mascherina ‘I love Bra. Di tutto, di più’, in onore della nostra città. Ne sono onorato!”, ha detto Enrico Sunda al quale si devono tante belle iniziative social.

L’ultima, in ordine di tempo, è il contest relativo alle omonime mascherine griffate, appunto. Si possono vincere bellissimi premi a seconda dei like incassati dalla foto che ognuno avrà postato sul Gruppo, indossando questo accessorio.

Se ve lo siete chiesti, per ricevere le mascherine bisogna seguire le indicazioni regolarmente postate sul gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”, prendendo direttamente accordi con lo stesso Enrico Sunda, che ogni tot di tempo organizza incontri in determinate fasce orarie presso qualche locale del centro di Bra per distribuirle gratuitamente. Stay tuned. 

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium