/ Solidarietà

Solidarietà | 03 marzo 2021, 17:12

Visite di prevenzione gratuita con le LILT sul territorio di Banca di Cherasco

Per il quinto anno Mutua Cuore collabora con le Lega Tumori. In Granda il servizio sarà attivo nelle sedi di Cuneo, Bra, Saluzzo

In foto, Gaia Taricco presidente Mutua Cuore

In foto, Gaia Taricco presidente Mutua Cuore

Per il quinto anno consecutivo continua la collaborazione tra Mutua Cuore e le LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, con il sostegno di Banca di Cherasco.

Ai Soci Mutua Cuore sono offerte, per i mesi di marzo e aprile, visite gratuite di prevenzione dermatologica e oncologica presso le LILT di Cuneo, Bra, Saluzzo, Savona e Torino, territori di competenza di Banca di Cherasco.

In quest’ultimo anno, a causa dell’emergenza sanitaria, la prevenzione è stata un po’ messa da parte” spiega Gaia Taricco, Presidente di Mutua Cuore. “Questa campagna ha quindi due obiettivi: da una parte invitare i Soci a continuare ad effettuare visite di prevenzione e sensibilizzare ulteriormente sul tema; dall’altra promuovere le attività delle LILT che grazie alla forza di tantissimi e capaci volontari svolgono ogni anno un servizio importante per la società”.

Mutua Cuore, con oltre 1.000 Soci dalle province di Cuneo, Torino e Genova, è convenzionata con i maggiori centri medici del territorio e si occupa di erogare rimborsi e sussidi per le attività sanitarie, scolastiche ed extra scolastiche con un particolare riguardo verso le famiglie. Annualmente Mutua Cuore organizza diverse iniziative di prevenzione e informazione per coinvolgere maggiormente la popolazione su temi importanti legati al benessere psicofisico dell’individuo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium