/ Attualità

Attualità | 03 marzo 2021, 19:37

Ad Alba, “Donna, creatura dai tanti volti” esposizione di opere dell’artista Viviana Gonella nei locali del Palazzo comunale

Allestita fino al 31 marzo 2021, visitabile a coloro che si recheranno in Comune per usufruire dei servizi erogati dagli uffici

Ad Alba, “Donna, creatura dai tanti volti” esposizione di opere dell’artista Viviana Gonella nei locali del Palazzo comunale

Fino al 31 marzo 2021 è allestita nel Palazzo comunale di Alba l’esposizione di alcune opere di Viviana Gonella: “Donna, creatura dai tanti volti”, promossa in collaborazione con il Comitato per le Pari opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Asti.

Le normative sanitarie in atto consentiranno la visita, a ingresso contingentato, a coloro i quali si recheranno in Comune per usufruire dei servizi erogati dagli uffici, nei seguenti orari: martedì, mercoledì, venerdì 8:30 – 12:30; giovedì 8:30 – 12:30 e 14:30 – 16:30.

Si tratta di una trentina di opere sul tema della donna, realizzate con tecnica mista: “La donna è al centro del suo universo pittorico. Soggetti femminili, desunti dal mondo pubblicitario della moda, che si continuano ad arricchire di motivazioni sociali.”

Viviana Gonella sarà ad Alba venerdì 5 marzo, alle ore 17, con gli organizzatori, per la registrazione di un video che racconta l’esposizione e che sarà pubblicato nei prossimi giorni sui social “Alba Cultura Eventi”.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di “Non solo Marzo – Oltre la parità di genere”, promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Alba e la Consulta per le Pari Opportunità.

Info 0173 292248 alba@comune.alba.cn.it

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium