/ Attualità

Attualità | 04 marzo 2021, 15:22

Barge, per i servizi comunali solo appuntamenti e l'invito ad accedere allo "sportello virtuale"

I cittadini possono prenotare una videoconferenza con un amministratore dell’Ente o con gli uffici comunali

Barge, per i servizi comunali solo appuntamenti e l'invito ad accedere allo "sportello virtuale"

Prosegue l’attenzione del Comune di Barge nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 a sostegno del Paese. 

L’impegno da subito profuso dall’Ente al fine di scongiurare il diffondersi della pandemia ha portato all’adozione di indispensabili misure di sicurezza, tra cui opportune procedure di sanificazione e l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front-office, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, a tutela sia degli utenti che dei dipendenti.

L’Ente ha quindi disposto un accesso programmato agli sportelli mediante prenotazione obbligatoria e provveduto nel frattempo a potenziare la digitalizzazione dei propri sistemi onde consentire la massima efficienza nell’offrire i servizi ai cittadini in piena sicurezza.

Alla luce del perdurare della crisi sanitaria, nell’assicurare la piena operatività di tutti gli uffici comunali, si rammenta alla cittadinanza la possibilità di prendere appuntamento con lo Sportello Virtuale del Comune, tramite il quale, si ricorda, i cittadini possono prenotare una videoconferenza con un amministratore dell’Ente o con gli uffici comunali.

Lo Sportello Virtuale è accessibile al link:

https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/004012/SportelloVirtuale.html.

Nell’interesse della collettività, al fine di evitare per quanto possibile dannosi assembramenti presso il Palazzo Comunale, si invitano caldamente i cittadini ad usufruire di tale possibilità.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium