Politica - 05 marzo 2021, 19:02

Il giovane avvocato Antonio Dell’Aversana guiderà il circolo Italia Viva Cuneo

"Cuneo dovrà essere viva, intraprendente, lungimirante nell'investire i fondi del ricovery plan che giungeranno nel capoluogo, magari con un parco fluviale e un nuovo volto al Viale degli Angeli”

Antonio dell'Aversana

Il 2 marzo, nella consueta riunione on line degli iscritti di Italia Viva del cuneese, alla presenza dei coordinatori provinciali Avv.ti Francesco Hellmann e Marta Giovannini (quest' ultima anche in veste del componente del comitato nazionale del partito) è stata formalizzata la costituzione del circolo Italia Viva Cuneo.

A guidarla sarà un giovane avvocato: Antonio Dell’Aversana che, con grande entusiasmo, ha accettato il compito di lavorare in gruppo con altri esponenti, in gran parte giovani, ispirati ad un riformismo post-ideologico e di respiro europeo.

Dell'Aversana ha precisato che intende lavorare sul territorio, sempre in collegialità e in rapporto con i vertici provinciali e nazionali.

Il neo costituito gruppo guarda ovviamente all' appuntamento elettorale cittadino del 2022, ma non solo.

Molti sono i progetti per il futuro di città che - a maggior ragione dopo la pandemia - dovrà essere – per usare le parole di Dell’Aversana “viva, intraprendente, lungimirante nell'investire i fondi del ricovery plan che giungeranno nel capoluogo, magari con un parco fluviale e un nuovo volto al Viale degli Angeli”.

L'obiettivo, in sintesi, è fare di Cuneo, con l'aiuto di tanti cuneesi che vogliono di più per la loro città, una nuova, moderna capitale, dinamica, capace di imporsi a livello europeo quale centro di turismo alpino che annovera importanti fonti termali e un panorama naturalistico che ' affaccia' sul mare.

comunicato stampa