Sanità - 08 marzo 2021, 11:32

Sanità: i donatori di sangue Michelin sempre al fianco dei soci e dell'ospedale Santa Croce

Il consiglio direttivo ha deliberato ai soci donatori un buono acquisto in una catena locale di supermercati a sostituzione del Pranzo Sociale 2020

Sanità: i donatori di sangue Michelin sempre al fianco dei soci e dell'ospedale Santa Croce

Visto il perdurare del periodo di difficoltà legato alla pandemia del Covid-19, il Consiglio Direttivo dei Donatori Sangue Michelin ha deciso che tutti gli Eventi e le Manifestazioni, compreso l’Assemblea annuale e le Premiazioni con relativo Pranzo Sociale, sono sospesi e rinviati eventualmente a data da destinarsi nel caso che le condizioni lo permettano.

Il Consiglio Direttivo ha altresì deliberato, in via del tutto eccezionale di offrire, ai Soci Donatori aventi diritto al Pranzo Sociale del 2020 che non è stato effettuato, un Buono Acquisto da utilizzare in una catena locale di Supermercati.

I Soci aventi diritto verranno informati tramite lettera ed i Buoni saranno da ritirare presso la Segreteria Donatori Sangue Michelin, nel massimo rispetto delle norme AntiCOVID, entro il 31 luglio 2021. L’orario della Segreteria è Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 15,00 ed il telefono 0171315374.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU