ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2021, 17:49

Anche il comune di Manta attiva il servizio di pre-adesione ai vaccini

Per la fascia di età compresa tra i 70 e i 79 anni. Verrà allestita davanti al Municipio una postazione gestita da alcuni volontari

Anche il comune di Manta attiva il servizio di pre-adesione ai vaccini

L'Amministrazione comunale mantese ha deciso di attivare un servizio al fine di agevolare tutti i cittadini mantesi nella fascia di età compresa tra i 70 e i 79 anni (nati tra il 1° gennaio del 1942 al 31 dicembre 1951) che vorranno dare la propria pre-adesione al vaccino e che potrebbero trovarsi in difficoltà con la procedura telematica da attuare.

Verrà allestita davanti al Municipio una postazione gestita da alcuni volontari al fine di gestire la richiesta di preadesione al vaccino.

Questo servizio sarà disponibile nei seguenti orari:giovedì 25 marzo dalle ore 9 all ore 11 dalle ore 15 alle 17; venerdì 26 marzo dalle ore 9 all ore 11 dalle ore 15 alle 17; sabato 27 marzo dalle ore 9 alle 11; lunedì 29 marzo dalle ore 9 alle 11.

E' necessario avere con sé un documento di riconoscimento (Cartad'Identità) e la tessera sanitaria e un numero di cellulare possibilmente con accesso alla rete internet in quanto la conferma della ricezione della domanda avverrà attraverso un SMS su cellulari connessi alla rete.

In alternativa è possibile anche utilizzare un indirizzo email o numero di cellulare di un parente che possa essere contattato.

Isindaco Paolo Vulcano ribadisce inoltre che non è stato possibile attivare il servizio prima di giovedì 25 marzo in quanto prima era necessario organizzare i volontari oltre che rispettare la gestione dei dati personali.

L'Amministrazione inoltre ha voluto ringraziare gli uffici comunali, la Polizia municipale, il responsabile della privacy e tutti i volontari che sisono resi disponibili.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium