/ Sport

Sport | 27 marzo 2021, 14:32

Bocce: qualificazione ai campionati italiani raggiunta da Francesco Costa e Gabriele Pascariu

L’Auxilium di Saluzzo si complimenta con i suoi giovani!

Bocciofila Auxilium Saluzzo

Bocciofila Auxilium Saluzzo

 

Qualificazione campionati italiani raggiunta da Francesco Costa e Gabriele Pascariu. L'Auxilium di Saluzzo si complimenta con i suoi giovani.

Domenica 20 marzo in Valle d’Aosta si è disputato il primo Master della stagione riguardante il Tiro Tecnico Under 15 e il Tiro progressivo per gli Under  15 - 18 – 23.

Appuntamento inter regionale importante, che ha visto impegnati i migliori 30 specialisti del movimento giovanile bocce volo, gareggiare non uno conto l’altro ma ognuno di loro doveva raggiungere un punteggio per assicurarsi la qualificazione e il pass ai campionati italiani che si terranno a settembre ad Andora. 

Il primo complimento va a Matteo Costa Federico Bellino che con un po’ di sfortuna  per un solo punto non hanno coronato il  sogno della qualificazione, ma la loro competizione è stata davvero ottima e con buone aspettative per la prossima prova.

Ottima competizione per i cugini  Francesco e Matteo Costa  che hanno fatto il secondo e terzo punteggio nella prova di Tiro progressivo U15. 

Nel tiro progressivo U18 e U23, congratulazioni vanno a  Gabriele Pascariu che torna a portare con gioia i colori della nostra squadra e a Dennis Giordana che abbiamo lasciato  per ultimo solo perché è il più grande dei nostri ragazzi ma che ha brillato per l’ottimo punteggio ottenuto.

 

 

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium