- 30 marzo 2021, 08:56

Backstage, giovedì sera al centro della puntata: case di riposo, dopo il Covid-19 quale futuro?

Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto. Partecipano al dibattito online i rappresentanti delle rsa locali e della Regione

Foto di Barbara Guazzone

Foto di Barbara Guazzone

Con una situazione contagi pressoché sotto controllo, il 94,5% è infatti Covid-free, le case di riposo piemontesi e Cuneesi guardano al prossimo futuro. Difficoltà economiche già precedenti alla pandemia e ora gli effetti della crisi provocata dal virus, rischiano di vedere scomparire alcune strutture. Con i ristori regionali che tardano ad arrivare le rsa lanciano il proprio  grido di allarme. 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà la trasmissione tramite collegamento online con alcuni rappresentanti delle case di riposo locali e della Regione.  

La nuova puntata andrà in onda giovedì 1° aprile alle ore 21. 

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. 

cg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU